L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 novembre 2019

Guidava senza patente nei pressi della scuola

SANT’ELPIDIO A MARE – Questa mattina gli agenti di Polizia Municipale, nei pressi del plesso scolastico del capoluogo, hanno fermato una donna che viaggiava senza patente

perché ritirata da oltre 15 giorni dai colleghi di Monte Urano che, a suo tempo, avevano rilevato che si trattava di patente scaduta dal 2010 e mai rinnovata.

Si è provveduto al fermo amministrativo del veicolo per tre mesi e alla comunicazione alla Prefettura per i relativi provvedimenti. “L’operazione messa a segno oggi – osserva in merito il Vice Sindaco, Franco Lattanzi – rientra nell’ambito del controllo del territorio nel quale i nostri agenti di Polizia Municipale sono costantemente impegnati. Come di consueto, i controlli mirano a punire chi non rispetta le regole ed anche in questo caso si è provveduto ad effettuare le dovute segnalazioni alla Prefettura affinché vengano assunti i provvedimenti previsti dalla legge”. Sempre sul fronte del presidio del territorio, Lattanzi fa sapere che nei prossimi giorni il Comandante della Polizia Municipale Magg. Tofoni contatterà la Prefettura per concordare un incontro con la Giunta Comunale nel corso del quale discutere di sicurezza e di criminalità.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.