L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Si ribalta in A14, la Jaguar era piena di banconote

PORTO SANT'ELPIDIO - Pauroso incidente alle prime luci dell'alba sull'autostrada A14.

Una Jaguar condotta da un 29enne del Maceratese è finita fuori strada in territorio di Porto Sant'Elpidio, precipitando dal guard rail. La vettura si è rovesciata per un paio di volte prima di schiantarsi al suolo. Distrutto nella carambola il veicolo, grave il conducente, N.B., che è stato trasportato all'ospedale di Civitanova Alta. Le sue condizioni sono serie ed ha riportato un politrauma ed alcune fratture, ma non corre pericolo di vita.

A soccorrerlo vigili del fuoco e Croce verde. Sull'incidente indaga la polizia autostradale: il giovane avrebbe fatto tutto da solo, non sono stati coinvolti altri mezzi.

I soccorritori hanno trovato, intervenendo sul posto, decine di banconote di grosso taglio,

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.