L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Tre tentati furti in meno di un'ora sulla Statale Adriatica

PORTO SANT'ELPIDIO - Ladri ancora in azione a Porto Sant'Elpidio. Tre gli episodi in rapida successione nel tardo pomeriggio di ieri, ma solo in un caso i ladri sono riusciti ad entrare.

Le azioni dei soliti ignoti si sono concentrate al quartiere Marina Picena, nella zona nord della città, tra le 19 e le 20. I topi d'appartamento hanno assaltato alcune abitazioni sulla Statale Adriatica. In un'abitazione sono riusciti ad entrare, mentre gli inquilini si trovavano in un'altra stanza. Un'azione di pochi secondi, forse interrotta anticipatamente proprio per la presenza degli inquilini, completata col furto di alcuni oggetti preziosi. Nello stesso arco orario i malviventi hanno preso di mira una casa e sono riusciti a rompere una finestra, ma sono stati messi in fuga dalla pronta reazione del padrone di casa. Segni di effrazione anche in un appartamento sempre in zona nord, su una parallela alla Statale 16. In questo caso potrebbe essere stato provvidenziale il rientro di una famiglia in casa, che ha trovato gli infissi forzati dall'esterno e sentito dei rumori sospetti sul retro dell'abitazione, senza tuttavia individuare nessuno.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.