L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Schianto sull'A14, tre auto coinvolte Muore una ragazza di 19 anni

Cristina Diana Gheorghita

PORTO SANT'ELPIDIO - Non ce l'ha fatta Cristina Diana Gheorghita, la ragazza di 19 anni rimasta ferita nel grave incidente accaduto la notte della Vigilia, sull'A14, ulla corsia Sud dell’autostrada fra i caselli di Civitanova e Porto Sant’Elpidio.

La ragazza, di origini romene e residente a Fermo, viaggiava insieme ai suoi familiari su una Twingo Tutti sono rimasti feriti, ma lei era la più grave. Subito è stata trasportato all'ospedale Torrette, ma dopo una notte in coma, è morta.

Nell'incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine sono rimaste coinvolte tre auto.

Sul posto la polizia autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco di fermo e Civitanova e il 118.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.