L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Non dà la precedenza e urta un'auto, due feriti

PORTO SANT'ELPIDIO - Traffico rallentato questo pomeriggio al quartiere Marina Picena di Porto Sant’Elpidio per un incidente stradale sulla Statale Adriatica.

Protagoniste dell’impatto due auto, guidate da residenti nella zona, a causa di una mancata precedenza. Una vettura viaggiava in direzione sud quando ha trovato sulla sua strada un altro veicolo, che aveva appena imboccato la Ss16 da una via traversa.

Due le ambulanze intervenute per soccorrere gli automobilisti, che hanno ricevuto le prime medicazioni. Per entrambi solo qualche escoriazione, fortunatamente non si procedeva a velocità sostenuta.

Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Il flusso lungo la Statale è rimasto rallentato per circa mezzora.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.