L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 16 dicembre 2019

A Porto Sant'Elpidio Ant, Croce Verde e … il teatro della solidarietà

PORTO SANT'ELPIDIO - Sabato 17 Gennaio,  alle 21,15, al  Teatro delle Api, si terrà una serata di beneficenza a sostegno delle Associazioni Ant e Croce Verde.

L’iniziativa, con il patrocinio dall’Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio, è a cura dell’Associazione “Teatro della Solidarietà”, che ha permesso l'integrazione di più associazioni cittadine per un unico scopo: la beneficenza.

Il motto dell’Associazione è “il nostro impegno per il vostro impegno”, semplici parole che interpretano il senso di reciprocità insita nella missione. Sul palco si esibiranno ben nove gruppi teatrali provenienti da tre provincie: “Li Senza Vergogna” di Porto Sant’Elpidio, “Fonte de Janni” di Morrovalle, “Palmense” di Marina Palmense, “Il Quarto di Luna” di Monte Urano, Gruppo Teatrale “San Pio X” di Marina Picena, la Compagnia “I Gira...soli” di Castelfidardo, Associazione Culturale Teatrale “Tiaeffe” di Fermo, “Croce Verde – Narraporto” e “Gli Indimenticabili” di Torre San Patrizio.

Umoristiche come sempre saranno le scenette, spigliati e divertenti gli attori che, trascinati dagli applausi del pubblico, daranno il loro meglio e contribuiranno di certo alla buona riuscita dell’iniziativa. Le performance delle compagnie dialettali saranno presentata dall’istrionico Piero Buccioni. Ingresso gratuito 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.