L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Scontro tra auto: madre, padre e bimba di 10 giorni in ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - Violento scontro tra due auto intorno alle 14 a Porto Sant’Elpidio.

Ben 4 feriti, tra i quali una neonata di appena dieci giorni. L’incidente è avvenuto all’altezza di un incrocio lungo strada vecchia porto, al confine con il territorio di Sant’Elpidio a Mare.

La ricostruzione è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile, intervenuti sul posto. Probabile che una mancata precedenza abbia provocato l’impatto, che ha semidistrutto i due mezzi.

Quasi illeso il conducente di una Fiat Punto, che ha riportato lesioni superficiali.

Tanta paura per una famiglia albanese residente a Sant’Elpidio a Mare, padre, madre e bambina appena nata, a bordo dell’altro veicolo, che si è ribaltato su un lato dopo essere stato centrato dall’altro mezzo. Le condizioni della piccola e dei suoi genitori non sono gravi, ma vista la tenera età della bimba si è temuto il peggio.

Tutta la famiglia è stata trasportata dai mezzi della Croce verde di Porto Sant’Elpidio all’ospedale Murri di Fermo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.