L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 06 dicembre 2019

Tenta di rubare auto a pochi metri dalla caserma

PORTO SANT'ELPIDIO - Furto sventato a Porto Sant’Elpidio, ieri sera, intorno alle 20.45.

Un giovane trentenne uscendo dalla palestra, ha sorpreso un uomo vicino alla propria auto, con un ferretto infilato nel finestrino della portiera. Il ladro, non appena visto il proprietario,  è subito sfuggito  verso il lungomare.

Il tutto è accaduto lungo la strada statale 16, in direzione sud a pochissimi metri dalla stazione dei carabinieri. Il ladro incappucciato, aiutato dal buio della sera e dal parcheggio poco illuminato, era riuscito a forzare l’auto in sosta, ma per sua sfortuna il proprietario del veicolo, solito uscire a quell’ora per recarsi a lavoro, lo ha sorpreso sventando il furto.

Il giovane ha deciso poi di non sporgere denuncia.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.