L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 gennaio 2020

Furbi personaggi si aggirano a Porto Sant'Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Si fingono collaboratori della Croce Verde e chiedono un'offerta, promettendo che sarà devoluta all'ente.

E' quanto sta succedendo nelle vie e davanti alle attività commerciali di Porto Sant'Elpidio. Ultimo avvistamento, questa sera intorno alle 19.30, davanti al supermercato Sigma, in via Canada.

I furbi personaggi indossano un giubbino catarifrangente, simile alla divisa dei sanitari della Croce Verde, così da trarre facilmente in inganno i cittadini.

Occhio, però, perchè questi personaggi non hanno nulla a che vedere con la Croce Verde di Porto Sant'Elpidio. Non solo. Attualmente l'ente non ha avviato nessun tipo di raccolta fondi.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.