L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 agosto 2020

Deve andare al Sert ma svaligia un'auto, tossicodipendente di Fermo in manette

PORTO SANT'ELPIDIO -  E' stato arrestato, ieri, dai carabinieri della locale stazione, F.L., 30enne, residente a Fermo, nullafacente, pregiudicato e tossicodipendente, per furto aggravato ed evasione.

L’uomo, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro patrimonio, pochi giorni fa, autorizzato a recarsi presso il servizio Sert di Porto Sant’Elpidio per motivi terapeutici, aveva rubato da un’autovettura in sosta, un borsello contenente alcune decine di euro, il telefono cellulare e le chiavi dell’abitazione di un 54enne di Sant’Elpidio a Mare.

Le immediate indagini svolte dai militari, hanno consentito la sua identificazione ed il suo deferimento all’autorità giudiziaria. Da qui l’emissione del provvedimento restrittivo.

L’arrestato si trova ora nel carcere di Fermo a disposizione dell’Ag fermana.

Sempre a Porto Sant'Elpidio, i carabinieri hanno bussato alla sua porta di R.D., 27enne, pregiudicato albanese, residente a Porto Sant’Elpidio, perchè sottoposto all’obbligo di dimora nella sua abitazione, ma lui non c'era. Ora dovrà rispondere del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.