L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 gennaio 2019

Miss BluMare arriva a Porto Sant'Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Sarà la galleria “Auchan” di Porto Sant’Elpidio ad ospitare la terza tappa del concorso “Miss BluMare Marche 2015”, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con Charme, Eurotenda, La Casa del Materasso e Laura Crescimbeni.

Domenica 19 luglio, a partire dalle ore 18, le ragazze che si sono iscritte tramite il sito www.missblumare.com (compilando il modulo apposito), mandando un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando ai numeri 349/4090571 e 340/2761637 (le iscrizioni sono sempre aperte per le ragazze dai 16 ai 25 anni), sfileranno per ben tre volte davanti a una giuria formata da esperti del settore: il programma prevede un’uscita i in abito casual, un’altra in vestito da sera e l’ultima in costume da bagno.

La vincitrice, ovvero colei che otterrà la valutazione più alta, parteciperà di diritto alla finale in programma domenica 6 settembre alla galleria “Auchan” di Ancona, a cui sono qualificate le due ragazze che hanno trionfato nelle prime due tappe: Wendy Fagbe nella cornice della “Carrozzeria Strappato” ad Ancona e Francesca Pallucchini, prima alla galleria “Ipersimply” di Senigallia. A queste tre ragazze si aggiungeranno le vincitrici delle altre tappe (a Grottammare e Fano si è aggiunta la serata di venerdi 31 luglio allo stabilimento balneare “Playa Solero” a Palombina Nuova di Ancona) e altre miss, le più votate nelle varie serate: obiettivo finale è la conquista del titolo di “Miss BluMare” Marche 2015, che da diritto alla partecipazione alla fase nazionale del concorso che si disputerà a bordo della splendida nave da crociera “MSC POESIA” dal 17 al 24 ottobre prossimi, oltre a un contratto come testimonial regionale delle gallerie “Auchan”.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.