L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Eugenio Finardi all’Auchan di Porto Sant’elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO -  Sarà Eugenio Finardi, venerdì 6 luglio, il super ospite che inaugurerà il nuovo ed originale format del Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio.

Nel piazzale antistante il Centro Commerciale il popolarissimo cantante si esibirà con il suo nuovo show “Finardimente”, uno spettacolo tra musica e parole dove il cantautore cercherà di svelare la sua verità̀ dietro ogni forma di rappresentazione artistica con un racconto sincero e sfacciato delle emozioni di intere generazioni e ovviamente la sua musica. "Sempre più spesso - ​dichiara Finardi - quando le persone mi aspettano per un saluto a fine concerto, mi ringraziano per ciò che ho rappresentato nelle loro vite. Da ragazzo questa cosa mi inorgogliva, adesso invece sento principalmente gratitudine e rispondo che sono io a ringraziare loro perché è attraverso la loro percezione che sono diventato la persona che sono».

In scaletta, insieme ai brani fondamentali della sua lunga carriera, anche alcune chicche mai eseguite dal vivo, che ciononostante sono diventate nel tempo dei classici, come “Il Vecchio Sul Ponte” e “I Fiori del Maggio”.  La Rassegna nasce da una felicissima intuizione della Direttrice del Centro Commerciale Auchan di Porto S’Elpidio, Lina La Gioia, e prevede altri straordinari appuntamenti musicali sotto le stelle: venerdì 13 luglio la Cover Band ufficiale di Renato Zero, Pianeta Zero e venerdì 20 luglio la Cover Band di Lucio Battisti.

Appuntamento venerdì 6 luglio alle ore 21.00 nel piazzale antistante il Centro Commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio. Per l'occasione tutte le attività di ristorazione saranno aperte fino alla fine del concerto. L’ingresso è gratuito.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.