L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Tutto pronto per il Faleria Soccer: 12 squadre in campo

PORTO SANT'ELPIDIO - Motori accesi, si parte. Dodici squadre pronte a sfidarsi per la seconda edizione della Faleria Soccer.

Prendi il via, sabato, infatti, sul campo parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù, fino al 21 luglio, il torneo organizzato dagli elpidiensi Fabio Rossano, Michele Torresi e Alessio Pistolesi. L’atteso appuntamento estivo, che si protrarrà fino al 21 luglio, si articolerà con un programma ricco di ben tre gare a sera, dirette dal Gruppo Arbitri Marche.

Un successo, già preannunciato dalle tante iscrizioni avvenute nei primi giorni dall’apertura ufficiale della manifestazione, che ancora una volta ha saputo raccogliere il consenso e il supporto di numerosi esercenti: Pizzeria il pizzicotto, Pub garden, Il mercatino, Nasini moda, Fm Impianti, Lavanderia boutique, 11 petalo, La vergara, Bike store, Gioia centro estetico, Il Drago, Ponzelli gomme, Emporio adriatico, Orsetto gioielleria, Baias tomaificio, Roxy bar, Parrucchieria Grazia, Solettificio Emanuela e Parrucchieria Tiziano e Nadia, Sì Con Te Superstore Porto Sant’Elpidio, Calzaturificio Marina e Flow Pizza&Birra.

Nella serata di martedì, presso la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, si è tenuto il fatidico sorteggio dei gironi, che ha delineato sulla carta le sfide elettrizzanti per l’accesso alle fasi finali. Sabato sera, dunque, grande attesa per il primo calcio d’inizio che darà il via, ancora una volta, ad una settimana di grande futsal.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.