L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 maggio 2019

Porto Sant'Elpidio, incendio distrugge negozio di cinesi

incendio a porto sant'elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Incendio distrugge negozio di cinesi a Porto Sant'Elpidio.

L'allarme è scattato nella notte, intorno alle 3, in via Ungheria. Le fiamme, divampate dal negozio gestito da cinesi, hanno devastato l'intero locale. Sul posto sono impegnati 18 vigili del fuoco di Fermo e Civitanova con due autopompe, quattro autobotti ed il furgone NBCR, che stanno tutt'ora domando il rogo.  Un'operazione difficile che ha portato i vigili a chiudere la strada. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvotlo nel rogo.

Sul posto gli agenti del Commissariato insieme ai tecnici Arpam. Una volta domate le fiamme cercheranno di risalire alla causa dell'incendio.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.