L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 maggio 2019

Tragedia in stazione: si getta sotto un treno e muore

PORTO SANT'ELPIDIO - Tragedia nella notte alla stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio.

Intorno alle 3.30, un uomo, di circa 50 anni residente in città ma di origini salernitane, si è gettato sotto ad un treno, l’Eurocity notte diretto a Lecce, ed è morto.  Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e gli agenti della Questura di Fermo. Difficili le operazioni di riconoscimento: l'uomo non solo non aveva i documenti ma il suo corpo è stato reso irriconoscibile dalla violenza dell’impatto con il treno. Alla sua identità sono arrivati grazie alle impronte digitali.

Dopo il recupero del corpo, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Fermoin attesa della ricognizione cadaverica.

Ora spetta agli agenti capire cosa abbia spinto l'uomo a compiere un simile gesto. 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.