Rapina in casa di Donnarumma: il racconto drammatico del portiere del Psg

Gigio Donnarumma, portiere del PSG si racconta ai giornali dopo il terribile accaduto legato alla rapina in casa di cui è stato vittima: i dettagli.

L’estremo difensore del PSG, Gianluigi Donnarumma è reduce da un terribile episodio di cui è stato vittima.

Gianluigi Donnarumma racconto dopo rapina
Gigio Donnarumma con la maglia della Nazionale (Instagram)

All’interno dell’appartamento parigino condiviso con la fidanzata, Alessia Elefante il portiere originario di Castellammare di Stabia è stato colto di sorpresa da un gruppo di malviventi intenti a derubare i suoi averi.

A distanza di qualche giorno dall’accaduto, l’ex portiere del Milan si sente ancora provato e turbato. Il talentuoso estremo difensore della nazionale italiana aveva denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine francesi, impegnati ad oggi con le indagini per la ricostruzione dei fatti con l’obiettivo di scovare i colpevoli.

Nel frattempo Gigio intervistato dai quotidiani locali e italiani ha voluto rilasciare personalmente alcune dichiarazioni che rivelano la descrizione nei dettagli dei fatti vissuti qualche giorno fa alle tre di notte in casa propria

Gianluigi Donnarumma, il racconto dopo la rapina subita: cosa accadde quella notte. Lo stato d’animo del portiere

Non è stato per nulla facile agire di spontanea volontà e ‘metterci la faccia’ dopo i terribili avvenimenti delle ore 03:00 della scorsa notte in casa Donnarumma.

Gianluigi Donnarumma racconto dopo rapina
Gigio Donnarumma e Alessia Elefante in spiaggia (Instagram)

Il portiere della nazionale azzurra e del PSG condivideva in quei momenti il letto con la sua amata Alessia Elefante. Nel cuore della notte i due giovani si sono trovati costretti ad affrontare dei ladri direttamente all’interno delle quattro mura.

L’incontro faccia a faccia coi malviventi si è tramutato in una scena da film horror a giudicare dalle parole di Gigio. L’ex Milan è stato legato ad una sedia mentre la fidanzata scortata da uno dei malviventi è stata costretta ad indicare loro tutti i luoghi segreti dove i due fidanzati conservavano oro, soldi e oggetti di valore.

I ladri sono riusciti a portare via da casa Donnarumma circa 500 mila euro. Questo è il riassunto indiretto delle parole rilasciate da Gianluigi ai quotidiani locali nel raccontare la rapina nei dettagli.

In questo momento il talentuoso portiere del PSG è in stato di shock e avverte ancora l’impotenza emersa durante le terribili ore vissute coi ladri in casa.

Gianluigi Donnarumma racconto dopo rapina
Gianluigi Donnarumma perplesso (Instagram)

La paura che potessero fare del male ad Alessia in questi momenti prende ancora il sopravvento. Gigio dunque si sente particolarmente terrorizzato e dovrà lavorarci su a lungo da un punto di vista psicologico per uscire fuori da questa situazione di estrema debolezza.