L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 luglio 2019

Pioggia, frane e smottamenti. Allerta meteo fino a martedì

Piogge e temporali su tutte le Marche, con possibili smottamenti e frane nei versanti più a rischio oltre ad un innalzamento anche significativo del livello dei fiumi. La Protezione civile ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse con validità fino alla mattina del 17 aprile, che prevede piogge fine a 20-30 mm nell'arco di 30 ore, con picchi di 60 mm nel centro-sud della regione. Fra le raccomandazioni agli enti locali, l'invito alle Province ad attivare i presidi territoriali idraulici e di controllo dei corsi d'acqua.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.