L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 18 ottobre 2019

Marche, due suicidi in meno di 24 ore

Depresso, stanco, preoccupato per la sua azienda, o forse per i risultati di un'ispezione della Guardia di finanza. Roberto Piccinetti, 62 anni, imprenditore molto noto a Fano, si è impiccato in un capanno del suo agriturismo di lusso a Gimarra. Lascia la moglie e tre figli. Ad un amico aveva confidato di voler vendere l'attivita', e secondo la procura di Pesaro dietro il suicidio ci sono motivi personali. Nessun messaggio per i familiari. A ritrovare il corpo un amico chiamato dalla moglie, preoccupata perche' Piccinetti non rispondeva al telefonino. (ANSA).

Sempre questa mattina, a Collevario, frazione di Macerata, una donna sui cinquant'anni, si è tolta la vita in un residence. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.