L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 20 ottobre 2019

Concorso "Image 2012". Iscrizioni aperte fino all' 11 maggio

Sono aperte le iscrizioni al concorso Image 2012 Al concorso I.M.A.G.E. possono partecipare Fotografi e Pittori, italiani o stranieri, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. È prevista l’esposizione di massimo due opere per i pittori e di tre opere per i fotografi. I moduli di iscrizione, nonché la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 11 maggio tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La documentazione allegata dovrà essere costituita da: - curriculum vitae dell’artista comprendente i suoi dati anagrafici ed autorizzazione al trattamento dei dati; - foto in formato digitale e descrizione dell’opera o delle opere che l’artista desidera presentare al concorso (la risoluzione massima consigliata per le opere è di 3200 x 2400 pixel a 300dpi in formato PNG, JPEG, TIFF) - misure dei quadri e delle foto; - titolo dell’opera e didascalia curata dall’artista.

Per un più facile esame dei dati, si richiede che la documentazione suddetta sia inviata in formato PDF.

L’esposizione si terrà a Roma dal 27 maggio al 3 giugno 2012, nella struttura gentilmente messa a disposizione dall’ISA Istituto Superiore Antincendi, sita in Via del Commercio 13, Roma.

Dal sito ufficiale http://www.expo-image.com/ è possibile scaricare il Modulo di iscrizione e consultare il Regolamento del Concorso dove sono specificati ulteriori dettagli sui requisiti e sui Premi in palio".

Per informazioni aggiuntive scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.