L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Turismo, Marinelli a Spacca: "Perchè continuare ad arricchire Hoffman?"

“Mentre in aula si discuteva sulla ristrutturazione dell'Erap, il presidente 'pifferaio magico' Spacca era a San Benedetto a rifarsi il maquillage con il turismo”. È la denuncia di Erminio Marinelli, portavoce del Centrodestra in Regione. “Avrei un titolo da dare ad un ipotetico bollettino della Giunta: Solo Annunci”. Prosegue Marinelli. “Lo stile Spacca di questi anni è fatto di tanta pubblicità e zero fatti. Tagli agli Enti inutili? - incalza -, Solo annunci. Basta politica negli ospedali? Solo annunci. Turismo? Solo Annunci”. “Su questo tema” Marinelli vorrebbe “rivolgere a Spacca poche semplici domande”. Eccole: “È il caso di continuare ad arricchire Hoffman in mezzo a questa crisi generale? Data la situazione dell'aeroporto regionale, con quali mezzi sarebbero arrivate le presenza straniere aumentate grazie all'attore americano? Non crede Spacca che sarebbe il caso di spendere per attrarre vettori aerei interessati a portare turisti nelle Marche anziché linee che portano i marchigiani in Sicilia? Perché Spacca non dice che per le Bandiere blu la Regione non ha investito nemmeno un euro e che sono tutte merito solo dei Comuni? Perché Spacca non assegna la delega al turismo dato che lui è impegnato con le sue “missioni istituzionali”? E infine dov'è la volontà di attivare un vero binomio turismo-cultura?” “Spacca magico pifferaio non la racconta giusta – conclude Marinelli -. Al turismo serve un politico a tempo pieno come la Moroder o l'unione con l'assessorato alla Cultura”.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.