L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Al Micam di Milano, la Fornarina Sportglam presenta Hike –Up!

Domenica 6 Marzo a Milano, dando inizio al Salone del Micam, Fornarina Sportglam ha presentato HIKE-UP!, una nuova sneaker celebrata con un cocktail esclusivo riservato ai visitatori. Un parterre di celebrities ha assistito all’evento, iniziando dall’ex Velina brasiliana Thais Wiggers e direttamente dall’attuale edizione del GF, Caroline Cecere e Ilaria Natali. Bellissime e raggianti le special guest, hanno sfoggiato per l’occasione capi e accessori Fornarina, oltre ad ammirare le nuovissime Sneakers! Colori POP, linee tratte dai manga giapponesi ed una formula stilistica che combina la leggerezza e l’hi tec di una sneaker alla praticità delle pedule di montagna, HIKE-UP si preannuncia il nuovo trend della prossima stagione invernale. Proposta in otto versioni, Hike-UP! ripercorre la scia di successo della sneaker Fornarina anni ’90, per un prodotto internazionale e trendy, pronta a rivoluzionare lo stile urban sport.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.