L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Incendio nella sede del consiglio regionale, D'Anna consigliere pompiere

Due volte nel giro di pochi mesi la sede del Consiglio Regionale delle Marche, in piazza Cavour, è stata colpita da un incendio. Le fiamme, che provenivano nella tromba delle scale al primo piano, hanno sprigionato del fumo che pian piano ha invaso anche i piani superiori. Ad evitare il peggio il consigliere del Popolo della Libertà Giancarlo D'Anna, che, d'istinto ha preso in mano l'estintore bloccando di fatti il porpagarsi delle fiamme. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno potuto constatare come il pirncipio d'incendio era ormai spento.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.