L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Carceri: Di Giacomo ricoverato dopo 30 giorni di sciopero della fame

Aldo Di Giacomo rappresentante del Sappe è stato ricoverato nella notte al Cardarelli di Campobasso in seguito ad un malore occorsogli nel 30° giorno di sciopero della fame. A dare la notizia, il consigliere regionale Giancarlo D'Anna. "Sciopero - continua -  messo in atto per denunciare la grave situazione delle carceri nelle Marche e nel resto d'Italia. Ad Aldo con il quale ho condiviso battaglia e obbiettivi un sincero abbraccio ed un invito a sospendere la sua protesta, protesta che, insieme ad altri, mi sento di portare avanti con una staffetta di scioperi della fame di uno o più giorni. Alle autorità competenti un forte appello a incontrare il prima possibile Di Giacomo per evitare ulteriori gravi conseguenze per la salute".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.