L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Marche Endurance Lifestyle. Marangoni: "Fuori le spese"

Il consigliere regionale Enzo Marangoni ha presentato un'interrogazione sull'evento "Marche Endurance Lifestyle 2012" tenutosi nei giorni dal 14 al 17 giugno lungo la Riviera del Conero. L'importanza della manifestazione, anche dal punto di vista dell'immagine delle Marche e della promozione delle imprese regionali è indiscutibile, tanto che Marangoni ne sottolinea la positività, legata all'occasione dell'Endurance, di apertura di canali economico-commerciali tra la nostra regione e il ricco mondo arabo. Dopo una premessa così positiva occorre però anche capire quello che non è stato evidenziato all'opinione pubblica e che la Regione ha il dovere di portare a conoscenza. Per una battaglia di trasparenza, che da sempre contraddistingue Marangoni, e per la necessità di chiarezza nei confronti dei cittadini, Marangoni chiede di sapere quale è stato il costo totale dell'evento a carico del bilancio regionale, comprese le risorse umane e strumentali impiegate direttamente dalla Regione stessa. Nell'interrogazione risulta ancora più dettagliata la richiesta di spiegazioni su chi ha organizzato l'evento. Marangoni chiede se la Regione Marche ha incaricato, direttamente o indirettamente, società o agenzie esterne alla Regione stessa con l'obiettivo di contattare le aziende marchigiane al fine di consentire la pubblicizzazione del loro marchio in qualità di “Official Sponsor” in cambio del versamento di compensi. Si chiede inoltre di conoscere anche quante aziende private o quali enti hanno aderito alla proposta utilizzando il loro logo come “Official Sponsor” di “Marche Endurance Lifestyle”, l'elenco di tali aziende o enti, l'importo versato da ciascuna azienda o ente e, di conseguenza, l'importo totale delle sponsorizzazioni.

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.