L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

E' Elisa Moroni il nuovo segretario generale della Regione .Guadagnerà 90% in meno

La giunta regionale, riunita in seduta ordinaria, ha incaricato Elisa Moroni di svolgere le funzioni di segretario generale della Regione Marche. Elisa Moroni già ricopre il ruolo di segretario della giunta regionale. La scelta avviene in coerenza con il profilo organizzativo della Regione che affida ai dirigenti di Servizio un compito fondamentale di presidio in ciascuna area strategica dell’amministrazione regionale. In questo senso nessun dirigente di Servizio o di Dipartimento è entrato nelle valutazioni della giunta regionale che ha considerato unicamente altre figure professionali. Il nuovo segretario generale avrà un compenso allineato ai livelli dei dirigenti di Servizio generando un risparmio del 90% rispetto alla situazione precedente. La scelta finale si è indirizzata sulla dott.ssa Elisa Moroni per professionalità, capacità di lavoro, competenza. Al nuovo segretario generale vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.