L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 16 luglio 2019

Vacanze estive, non partite il 4 agosto

E' sabato 4 agosto, l’unico giorno dell’esodo estivo da bollino nero per il traffico autostradale. Un dato che è emerso dal rapporto formulato da Viabilità Italia e il Centro di coordinamento nazionale del Ministero dell’Interno. Complice la crisi e l’elevato prezzo della benzina.

 

Tra i giorni con bollino rosso, ovvero quelli con code e rallentamenti in molte tratte della rete autostradale italiana, ci saranno il 3 e 5 agosto in alcune fasce orarie e soprattutto verso il Sud. Bollino rosso anche per il 10 e l’11 agosto e il 25 e 26 per gli itinerari verso Nord e le aree metropolitane.

In allegato il “Piano Esodo Estivo 2012” utile per individuare le giornate con traffico intenso e le possibili criticità.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.