L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 ottobre 2019

La Regione Marche cerca un contabile

E’ stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità di categoria D/1.1 “Funzionario amministrativo – contabile” nell'ambito della struttura amministrativa della Giunta regionale. La disposizione è contenuta nel decreto del dirigente della Posizione di funzione Organizzazione, amministrazione del personale e Scuola regionale di formazione della pubblica amministrazione n. 362 del 25.07.2012. Il decreto dirigenziale insieme con il bando di concorso e i relativi schemi per la presentazione delle domande di partecipazione e del curriculum professionale sono pubblicati sul BURM n. 75 del 2 agosto 2012. I titoli di studio richiesti per la partecipazione sono: Titolo di studio: Laurea di Primo Livello (DM 509/99) appartenente alla classe 2 “Scienze dei servizi giuridici” o alla classe 28 “Scienze economiche” o alla classe 31 “Scienze giuridiche” o Laurea (DM 270/04) appartenente alla classe L-14 “Scienze dei servizi giuridici” o alla classe L-33 “Scienze economiche” o Laurea Specialistica (DM 509/99) appartenente alla classe 22/S o 102/S o appartenente alla classe 64/S o 84/S o Laurea Magistrale (DM 270/04) appartenente alla classe LMG/01 o alla classe LM-56 o LM-77 ovvero Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza o in Economia e commercio di cui alle tabelle di equiparazione allegate ai decreti interministeriali 9 luglio 2009 ovvero ancora altro Diploma di Laurea la cui equipollenza ai sensi della normativa previgente abbia valenza esclusivamente unidirezionale nei confronti dei Diploma di Laurea richiesti. Per il titolo di studio conseguito all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ai sensi della vigente normativa in materia. Il termine iniziale per la presentazione delle domande di partecipazione decorre dal 3 agosto 2012 (giorno successivo a quello di pubblicazione del concorso sul BURM); la scadenza è fissata all’11 settembre 2012 (ultimo giorno utile in considerazione che il bando di concorso stabilisce in 40 giorni il termine utile per la presentazione delle domande). Il bando è consultabile anche via internet sul sito www.regione.marche.it alla voce bandi e concorsi. .

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.