L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Corsi di scrittura narrativa, aperte le iscrizioni

C'è tempo fino al 5 ottobre 2012 per iscriversi ai corsi di scrittura creativa e narrativa dell'agenzia Scriptorama, pensati per chi desidera intraprendere un percorso professionale nel mondo della scrittura plasmando il proprio talento, ma anche per tutti quelli che vogliono mettersi alla prova e scoprire una nuova passione. I corsi sono organizzati in collaborazione con Coop Adriatica e si svolgeranno con identici programmi nelle sedi Coop di Civitanova Marche (Via Ungaretti, 18) e Jesi (Via Gallodoro, 72). Il corso a Civitanova prenderà il via il prossimo 6 ottobre, mentre a Jesi l'inizio delle lezioni è fissato per il 13 ottobre. “Con questi corsi – spiega il titolare Scriptorama, Luca Pantanetti – lo scrittore trova il canale per creare le proprie storie, confrontarsi con professionisti della scrittura ed editor, esprimere e far crescere la propria creatività in un ambiente stimolante e informale”. I corsi saranno tenuti dall'autore Vittorio Graziosi, che guiderà gli scrittori in un percorso alla scoperta delle tecniche autoriali, rivolto sia a chi vuole migliorare il proprio rapporto con la scrittura, sia a chi desidera avvicinarsi al mestiere in modo professionale. La quota di partecipazione al corso è di 300,00 €; sconti per possessori carta Socio Coop. Grazie al “Programma Giovani Scrittori” gli studenti universitari possono partecipare al corso versando una quota di partecipazione ridotta (100,00 €). Programma del corso e informazioni: www.scriptorama.it sezione Corsi. Iscrizioni: Tel. 349.2625590; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.