L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Da Ancona a Civitanova, tutte le tappe di Bersani nelle Marche

La campagna elettorale di Pier Luigi Bersani in vista delle primarie del centrosinistra che si terranno domenica 25 novembre, passa anche nelle Marche. Come già annunciato dal segretario regionale del Partito Democratico Palmiro Ucchielli, il 16 novembre è attesa la visita del candidato a premier. I comitati a sostegno di Bersani che si sono costituiti nel territorio regionale, sono già al lavoro per accogliere al meglio la presenza, coordinati dal responsabile regionale Matteo Ricci. Diverse le tappe previste nella giornata . Alle ore 10.35 l’arrivo all’aeroporto di Falconara Marittima, alle ore 11 prevista una manifestazione pubblica in Piazza Roma ad Ancona, alle ore 13 Bersani si sposterà a Fano per un pranzo popolare presso la cooperativa Pesce Azzurro. Nel primo pomeriggio, alle ore 15.30, appuntamento a Civitanova Marche per poi continuare il suo viaggio per l’Italia con la partenza dalla stazione di Ancona alle ore 17.30. Seguirà dettaglio delle iniziative.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.