L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 ottobre 2019

Le Poste votano per il rinnovo RSU

Poste ItalianeIl 13 e 14 novembre circa quattromila lavoratori e lavoratrici delle Marche di Poste Italiane sono chiamati a scegliere, attraverso la libera espressione di voto, i rappresentanti RSU/RLS negli Uffici Postali della Regione Marche. “E’ un evento molto importante per il lavoro - dichiara la Coordinatrice Regionale SLC-CGIL Gloria Baldoni – ancora più importante se ci sarà una grande affluenza alle urne. Nei prossimi mesi e anni il ruolo della RSU nella riorganizzazione aziendale sarà fondamentale per la qualità della vita di migliaia di colleghe e colleghi, ma anche dei cittadini (se pensiamo ad esempio alla volontà di chiudere molti uffici postali o di consegnare la posta a giorni alterni). Per questo, SLC-CGIL, con i suoi candidati, chiede un voto che difenda il lavoro e i diritti di tutti, con una attenzione particolare alle donne che, nell’Azienda Poste, rappresentano la maggioranza della forza lavoro, e per portare avanti le battaglie per un servizio di qualità, efficiente e vicino alle comunità ed ai cittadini. Dirette ai diritti per una scelta consapevole.”

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.