L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 23 ottobre 2019

Rosy Bindi nelle Marche chiude la campagna per le primarie a sostegno di Bersani

Sarà la presidente dell’assemblea nazionale del Pd Rosy Bindi a chiudere nelle Marche la campagna per le primarie del 25 novembre a sostegno della candidatura a premier di Pierluigi Bersani. Il primo appuntamento in agenda è previsto per venerdì 23 novembre alle ore 21 presso la Loggia dei Mercanti di Ancona ( Via della Loggia ). Ad intervistare la Bindi sarà la giornalista Rai Lucia Annunziata. La giornata di sabato 24 novembre si apre con la visita al Museo Nori De’ Nobili a Ripe (AN) alle ore 10.30, accolta dal sindaco del paese. A seguire, alle ore 12 la presidente dell’assemblea nazionale del Pd è attesa a Chiaravalle per un aperitivo-incontro presso il Bar Piccadilly ( di fronte al Comune). Nel pomeriggio, alle ore 18, raggiungerà la provincia di Ascoli dove è previsto un incontro pubblico al Teatro Serpente-Aureo di Offida.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.