L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 ottobre 2019

"Vogliamo Monti alla guida del Ppe italiano"

Veronica Fortuna"In tutta Italia Generazione Futuro è pronta a far scendere in piazza almeno 100 comitati “Giovani per Monti”.  Parole di Veronica Fortuna, coordinatrice regionale Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà. "'Vogliamo - continua -  che il premier si metta alla guida del Ppe italiano per offrire una casa e una prospettiva ai milioni di elettori di centrodestra che non voteranno mai Vendola e Grillo e non vogliono più votare Berlusconi. Un’agenda PPE per l’Italia: per continuare con Monti, che ha ridato – grazie ai sacrifici degli italiani – al nostro Paese dignità internazionale, dopo anni di barzellette e risatine. Indietro non si torna.

Anche nelle Marche - conclude -  verranno costituiti comitati "giovani per Monti" e sono previste diverse iniziative nella nostro regione.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.