L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Assemblea Marche taglia consiglieri e assessori

Via libera da parte dell’Assemblea legislativa delle marche alla riforma statutaria con 25 voti a favore e due contrari (Bucciarelli e Binci). I consiglieri scendono da 42 a 30 più il Presidente della Giunta, mentre gli assessori passano da 10 a 6 compreso il vice presidente, con la possibilita' di un solo esterno.

Come già previsto nel primo Statuto della Regione Marche, il Presidente e l’Ufficio di Presidenza del Consiglio restano in carica per trenta mesi, trascorso questo arco di tempo si procederà a una nuova elezione.

 

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.