L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Primarie per il Parlamento, accettate le deroghe marchigiane presentate

Il Comitato elettorale nazionale del Pd, valutate le richieste di deroga presentate in base all’art. 3 comma 4 lettera B del Regolamento delle Primarie per i parlamentari del Pd, ha accolto favorevolmente le candidature marchigiane proposte. Nella provincia di Pesaro Urbino si aggiunge quindi alla lista dei candidati in campo il presidente del Consiglio regionale Vittoriano Solazzi, nella provincia di Fermo il vice presidente della regione Marche Paolo Petrini ed il sindaco del comune di Porto Sant’Elpidio Mario Andrenacci, nella provincia di Ascoli Piceno il sindaco del comune di Castel di Lama Patrizia Rossini.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.