L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Caccia al capriolo, Tar Marche respinge ricorso presentato dalla Lac

Manifestazione contro caccia al caprioloIl Tar Marche, con ordinanza del 14 dicembre scorso, ha respinto il ricorso presentato da Lega per l'abolizione della caccia (Lac) - Associazione vittime della caccia per l'annullamento dell’atto di Giunta con cui la Provincia, a settembre, aveva approvato i piani di gestione del capriolo degli Ambiti territoriali di caccia Macerata 1 e Mc 2. Il Tar in questo modo ha confermato il corretto operato della Provincia, che ha agito nel rispetto delle norme, senza condizionamenti di altra natura.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.