L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 novembre 2019

Eletti i rappresentanti degli enti di promozione sportiva nel Comitato regionale del Coni Marche

Si è svolta venerdì, presso la sede del Coni Marche, l’assemblea elettiva per l’elezione dei rappresentanti degli enti di promozione sportiva nel Comitato regionale del Coni Marche.

Alla riunione hanno partecipato Paolo Palma (Uisp), Daniele Tassi (Csi), Ulisse Gentilozzi (U.S. Acli), Giovanni Mascambruni (Csain), Marida Burattini (Endas), Giorgio Sartini (Aics) e Sammy Marcantognini (Asi) oltre a dirigenti e candidati degli enti di promozione sportiva marchigiani e a dirigenti del Coni Marche (il presidente Fabio Sturani ed il vice Germano Peschini).

Nel corso della riunione gli enti di promozione sportiva presenti ed il Cusi (che aveva già aderito in precedenza) hanno presentato un proprio documento in vista del rinnovo degli organi del Coni Marche sostenendo la candidatura del presidente uscente Fabio Sturani. In particolare il documento degli enti di promozione sportiva ha evidenziato il buon lavoro di integrazione svolto negli ultimi anni tra Coni ed enti di promozione sportiva e chiesto di inserire alcuni punti programmatici tra i quali la visibilità proprio degli enti di promozione sportiva, l’avvio di una campagna regionale per la promozione del volontariato sportivo, la possibilità di attivare sinergie tra sport, cultura e turismo ed attività formative specifiche.

Al termine della riunione sono stati eletti i cinque rappresentanti degli enti di promozione sportiva nel Comitato regionale del Coni Marche ossia Angelo Vicelli (Asi), Giulio Lucidi (U.S. Acli), Giovanni Mascambruni (Csain), Giorgio Sartini (Aics) e Daniele Tassi (Csi).

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.