L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 19 luglio 2019

Neve sulle Marche, disagi in A14

Nevica un po' ovunque nelle Marche. Da Fermo (scuole chiuse oggi pomeriggio e domani) ad Ascoli, da Macerata (chiuso guado sul toorente Fiastra) al Fabrianese fino all'hinterland anconetano. Pioggia, invece, lungo la costa. Problemi alla circolazione, si sono verificati sull'autostrada A14 Bologna - Taranto, dove sono in corso nevicate a tratti intense nel tratto compreso tra Pesaro e Giulianova. In particolare, nel corso della mattinata una violenta e improvvisa tempesta di neve ha interessato il tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Pescara Ovest he ha causato rallentamenti dei mezzi pesanti sulle forti pendenze che caratterizzano quel tratto.

Alle ore 8 circa, al fine di prevenire eventuali blocchi della circolazione e garantire la massima operatività dei mezzi antineve è stato necessario adottare un provvedimento di blocco tecnico del tratto in entrambe le direzioni poi rimosso alle ore 8:50. Attualmente il traffico circola regolarmente.

 

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.