L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 novembre 2019

Elezioni, tutti i candidati marchigiani con “Fratelli d’Italia"

Le liste per le Marche del nuovo partito “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale” sono state definite: capolista alla Camera, in tutte le circoscrizioni, l’On. Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù. Segue il deputato uscente delle Marche, Carlo Ciccioli, il consigliere regionale di Macerata Francesco Acquaroli, il presidente del Consiglio comunale di Fano Francesco Cavalieri e il Vice Sindaco di Filottrano Ivana Ballante.

Al Senato capolista, come in tutte le regioni italiane, l’On. Guido Crosetto, imprenditore, ex Sottosegretario alla Difesa. Segue il consigliere regionale di Ascoli Piceno Giulio Natali e il consigliere comunale di Macerata Uliano Salvatori.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.