L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Pubblicato il bando per la formazione di 30 Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri

Sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ serie speciale - del 29 gennaio 2013 è stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione al 195° Corso dell'Accademia Militare per la formazione di trenta Ufficiali dei Carabinieri.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il 28 febbraio 2012, in modalità "On-Line" sul sito www.carabinieri.it - area concorsi, seguendo le istruzioni fornite dal sistema automatizzato (detta modalità di presentazione delle domande esclude la spedizione delle stesse con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno). Per saperne di più sul reclutamento e la formazione degli ufficiali dell'Arma dei Carabinieri, si possono consultare le pagine nel box "Approfondimenti".

Per chiarimenti si può contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, al numero telefonico 0680982935 oppure all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I giovani, residenti sulla costa maceratese, potranno richiedere maggiori informazioni anche ai Carabinieri della Caserma Piermanni, sede del Comando Compagnia di Civitanova Marche, operativa 24 ore al giorno.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.