L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Tour marchigiano per Sandro Brusco co-fondatore di Fare per Fermare il Declino

Un programma a dir poco impegnativo quello che aspetta Sandro Brusco in occasione della sua visita marchigiana del 22 febbraio. Busco, tra i sottoscrittori dell’ormai celebre manifesto “10 proposte per la crescita” e co-fondatore del movimento Fare per Fermare il Declino, è Associate Professor of Economics alla State University of New York - Stony Brook.

È uno dei numerosi “cervelli in fuga” dal nostro paese che, dall’America, collabora con altri economisti italiani al blog: www.noisefromamerika.org,

L’agenda marchigiana del professore prevede una prima tappa a Pesaro all'Hotel Flaminio, in viale Parigi n° 8,lLocalità Baia Flaminia, così strutturata: ore 11:00 inizio incontro pubblico. Saluti e proiezione del saluto di Oscar Giannino a Pesaro; ore 11:10 presentazione dei candidati della provincia;  ore 11:25 intervento di Brusco. Tema: "Abbattimento del debito pubblico e riduzione della spesa pubblica"; ore 12:30 dibattito; ore 13:00 brunch (prenotazione obbligatoria al tel. 331 8111011)

Durante il secondo evento, che si terrà alle ore 14:30 presso il Caffè Centrale in Corso Matteotti a Fano, Sandro Brusco incontrerà per un caffè giovani universitari e simpatizzanti.

In seguito il Professore farà tappa ad Ancona, dove alle ore 16:00 è in programma una Conferenza Stampa presso la sala dell’ex Consiglio Comunale in Piazza XXIV Maggio. Seguirà alle 18:00 un incontro pubblico con la cittadinanza con Sandro Brusco e i candidati anconetani alla Camera e al Senato, per la chiusura della campana elettorale, dal titolo “Ri-Fare l'Italia e Ri-Fare Ancona”.

Infine, Brusco partirà alla volta di Ascoli dove, presso Sala Docens in Piazza Roma, dopo un video di saluto personalizzato di Oscar Giannino alle ore 21:00, interverranno candidati alla Camera Rossana Laura Graziano e al Senato Mario Angelini. Sarà il saluto del candidato alla Camera dei Deputati Sabino Patruno, uno dei coordinatori marchigiani di Fare per Fermare il Declino, ad introdurre l’incontro dibattito col Prof. Brusco, alle ore 21:30, sul tema "PMI: quale futuro per il lavoro e l’occupazione?".

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.