L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 23 ottobre 2019

Maltempo Marche, arrivano pioggia e neve

Un'ondata di maltempo è prevista da domani e fino alle ore 12 di venerdì in tutte le Marche. Ad annuncarla il Centro funzionale multirischi della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse. Le precipitazioni si prevedono più intense lungo la fascia costiera e collinare nella giornata di giovedì mentre insisteranno maggiormente nelle zone interne nella prima parte di venerdì.

Cumuli di neve fino a 10 centimetri sulla fascia collinare e 30 su quella montana.

Previsto anche vento forte da Nord Est, con raffiche fino a 80 km/h sulla fascia costiera e collinare, e mare molto mosso o agitato con onde alte fino a 3 mt.

 

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.