L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 21 luglio 2019

Papa, Spacca a San Pietro: "Emozione straordinaria"

Il presidente della Regione Spacca"Un'emozione che si fa fatica ad esprimere. E' quella che abbiamo vissuto ieria sera. In piazza San Pietro, accanto a migliaia di fedeli giunti da tutto il mondo, ho assistito personalmente ad una cerimonia antichissima eppure ancora così viva, attuale". Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, che ha assistito alla proclamazione del nuovo Pontefice a piazza San Pietro. "La Chiesa ha il nuovo Papa - ha detto - . In un'epoca piena di incertezze, di sofferenza, di interrogativi, il mondo guarda con grandi aspettative e con fiducia al nuovo Pontefice. Desidero esprimere al Santo Padre, Papa Francesco, a nome della comunità marchigiana, gli auguri più sinceri per il difficile compito, con l'auspicio che presto voglia onorare la nostra terra con una sua visita".

 

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.