L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 14 ottobre 2019

Marche. Arivati altri 19 profughi scortati dal campo di Manduria

Altri 19 profughi provenienti sotto scorta dal campo base di Manduria sono arrivati stamani verso le ore 11 nel punto di smistamento marchigiano, a Porto Sant'Elpidio Qui - fa sapere la Regione Marche -  rimarranno per ora 6 di essi nella struttura di accoglienza 'Il Samaritano' mentre 3 proseguono per Ancona dove verranno accolti dalla casa 'Un tetto per tutti' gestita per il Comune dalla Caritas diocesana, infine altri 10 sono diretti alla Pensione Lori di Marzocca per il temporaneo soggiorno. Tutti questi, dopo il controllo dei regolari permessi temporanei come da legge e delle condizioni di ognuno, potranno proseguire il loro cammino verso le destinazioni europee previste, naturalmente con il pullmann dell'Anpas e con a bordo due componenti della Protezione civile e il mediatore linguistico.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.