L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 luglio 2019

Autostrade, a mezzanotte scatta l'aumento dei pedaggi

Aumentano anche i pedaggi sulle autostrade. Da venerdì 12 aprile, infatti, chi viaggerà in autostrada, infatti, potrebbe trovare sulla propria consueta tratta un aumento dello 0,07%

che era stato sospeso il 31 dicembre 2012 per alcuni approfondimenti del governo. Il decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concerto con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, è stato emanato il 10 aprile ed entrerà in vigore dalla mezzanotte di giovedì 11 aprile.

La variazione, secondo il ministero, avrà “effetto su numero esiguo di tratte in virtù del meccanismo di arrotondamento per eccesso o per difetto ai 10 centesimi di euro”.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.