L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 luglio 2019

Spacca chiede a Solazzi di entrare in giunta ma lui rifiuta

MARCHE - Nell'ambito delle consultazioni di maggioranza, il Governatore Spacca ha incontrato questa mattina il presidente dell'Assemblea legislativa regionale Vittoriano Solazzi.

Al centro dell'incontro sono state le principali questioni istituzionali da affrontare nel periodo di fine legislatura, in modo particolare le azioni e le iniziative per la riduzione dei costi della politica, al fine di consolidare il percorso che vede le Marche tra le Regioni più parsimoniose in Italia.

Nell'occasione, il presidente Spacca ha rappresentato al presidente Solazzi la eventualità di un suo ingresso nell'esecutivo regionale, come era stato indicato nella riunione di maggioranza da parte del Gruppo consiliare del PD. Il presidente Solazzi ha ringraziato il presidente Spacca per la dimostrazione di fiducia ma ha ritenuto prioritaria la considerazione che lo induce a proseguire la sua attuale funzione di garanzia e responsabilità istituzionale.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.