L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 24 ottobre 2019

Coldiretti: il mercato di campagna amica Jesi propone le tipicità pasquali

Arrivano le tipicità pasquali al Mercato di Campagna Amica di Jesi. Domani, sabato 23 aprile, al farmers market di Viale Trieste, promosso dalla Coldiretti Ancona , saranno proposti pizza di formaggio, agnello marchigiano certificato, salumi, erbe amare, oltre ai consueti formaggi, olio extravergine, vino Doc, frutta e verdura di stagione, pane fatto con grano locale, latte fresco pastorizzato, mozzarelle. Un'occasione per portare sulla tavola del pranzo pasquale prodotti del territorio e a km zero, secondo una tendenza che sta vedendo sempre più consumatori scegliere il made in Marche. Lo dimostra anche l'aumento del 25 per cento delle vendite di agnello allevato sul territorio regionale. Il Mercato di Campagna Amica Jesi sarà aperto la mattina dalle ore 8.30 alle ore 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 19. Questi i produttori presenti: Gianfranco e Claudio Gasparini di Castelplanio, Alessandro Gabrielloni di Jesi, Gina Martelli di Castelplanio, Società Agricola Turchi Simone di Maiolati Spontini, Salvatore Bernardino di Serra di Staffolo, Rosanna Cicetti di San Marcello, Elena Bassi del Forno della Césola di Staffolo.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.