L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 novembre 2019

Bisca clandestina al Pascià, 41 denunce

RICCIONE - Si davano appuntamento su Facebook

e si ritrovavano nel ristorante del "Pascia" di Riccione per giocare a Poker Texas Hold'em. Una vera e propria bisca clandestina, quella scoperta dalla Squadra Mobile della Polizia di Rimini che nella notte tra giovedi e venerdì, ha fatto irruzione nel locale dopo una seri di pedinamenti ed appostamenti. All'interno cinque tavoli con panno verde e 41 persone, provenienti da Emilia-Romagna, Marche e Abruzzo, tutte denunciate, compresi il gestore e i croupie, tuttte donne, per partecipazione a gioco d'azzardo. Sequestrati ingenti quantitativi di fiches, tutte marchiate "Pascia'" e la somma contante di 10 mila euro, immobile compreso.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.