L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 21 ottobre 2019

Il presidente Spacca incontra il comandante della Legione Carabinieri "Marche" Cogliano

MARCHE - Incontro a Palazzo raffaello, questa mattina

, tra il Presidente della Regione Gian Mario Spacca e il generale di Brigata Claudio Cogliano, Comandante della Legione Carabinieri "Marche" di Ancona. Nel corso dell'incontro il presidente Spacca ha illustrato al generale Cogliano le peculiarità del territorio marchigiano e lo ha ringraziato per il prezioso e insostituibile ruolo svolto dall'Arma a presidio della sicurezza della comunità regionale, esprimendo l'augurio di una fattiva e proficua collaborazione.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.