L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Scottex aiuta le scuole, in arrivo 100 mila rotoli di carta igienica

FERMO - Se i tagli alle scuole stanno lasciando in mutande molti istituti, almeno per la carta igienica non c'è di che preoccuparsi.

Scottex, la nota azienda italiana, consegnerà, alla fine di settembre, la prima tranche di 100.000 rotoli di carta igienica a 60 scuole su tutto il territorio nazionale, comprese quelle marchigiane.

"Ogni scuola - si legge nella nota -  riceverà indicativamente 1.500 rotoli di carta igienica che saranno sicuramente di grande aiuto visto i grossi tagli economici che stanno ormai interessando le scuole del nostro Paese. I genitori infatti sono sempre più coinvolti nell’approvvigionamento del materiale scolastico; in molti casi i bambini devono portare da casa persino la carta igienica!"

Le scuole sono state selezionate dalle numerosissime persone che hanno partecipato allo ScottQuiz, divertendosi a rispondere a delle domande di cultura generale su argomenti studiati dai bambini in età scolastica. Le prime 3 scuole più segnalate di ogni regione italiana (in province differenti), sono le vincitrici dei rotoli di questa prima tranche.

Queste le tre scuole marchigiane che riceveranno i rotoli Scottex: Istituto Luciani – S. Filippo di Ascoli Piceno, scuola Primaria di Macerata Feltria e Scuola Primaria Nicola Pennesi di Porto Sant'Elpidio.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.