L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 luglio 2019

Vertice Italia-Serbia, Letta ad Ancona il 15 ottobre

ANCONA - Il Presidente del Consiglio, Enrico Letta, e il Presidente del Governo della Repubblica di Serbia, Ivica Dacic, saranno ad Ancona il 15 ottobre 

per il Vertice intergovernativo Italo-Serbo, presso la sede della Regione Marche. E' quanto si legge in una nota di Palazzo Chigi. ''Al Vertice parteciperanno, per entrambi i paesi, i rispettivi ministri degli Esteri, dell'Interno, della Giustizia, della Difesa, dello Sviluppo Economico, delle Infrastrutture e Trasporti, dell'Istruzione, Universita' e Ricerca. Dunque, per l'Italia saranno presenti i ministri Emma Bonino, Angelino Alfano, Anna Maria Cancellieri, Mario Mauro, Flavio Zanonato, Maurizio Lupi, Maria Chiara Carrozza. I saluti, alle ore 10.00 circa, avverranno nel cortile antistante al Palazzo alla presenza di fotografi e cine operatori".

"Le Marche - ha detto il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca - sono onorate di accogliere il vertice bilaterale Italia-Serbia ed i suoi protagonisti. Ad iniziare dal presidente del Consiglio Enrico Letta e dal Presidente del Governo della Repubblica di Serbia Ivica Dacic con le rispettive delegazioni governative. Un particolare ringraziamento va al presidente Letta per l'attenzione riservata alla Regione Marche. Nel rispetto della tradizione di ospitalità che caratterizza la nostra comunità, offriremo la migliore collaborazione logistica per lo svolgimento del vertice che, tra le alte finalità, rafforzerà sicuramente lo sviluppo della strategia della Macroregione adriatico ionica".

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.